ASSEMBLEA PUBBLICA STRAORDINARIA
Domenica 7 Aprile ore 20:00
– Approvazione del nuovo Statuto redatto successivamente al nostro recepimento della legge 168/2017.
– Per quanto riguarda il “Demanio Mortella – Zona Industriale – Vallo Scalo” dopo un prima fase di studio e un approfondimento storico/tecnico-legale si è proceduto con la richiesta all’Agenzia delle Entrate, ufficio Provinciale del Territorio – Servizi Catastali di Salerno al riconoscimento della nostra proprietà.
A tal proposito ci sarà la presa d’atto del riconoscimento ufficiale della titolarità, in capo all’Ente Beni Demaniali di Acquavella, del fondo del valore di circa 2 milioni di euro su cui è attualmente presente anche il sito di stoccaggio rifiuti.
È stato così finalmente chiarito il “MERO ERRORE” generato dal precedente accatastamento effettuato dall’Amministrazione del Comune di Casal Velino in data 03/07/2007.
Continueremo a lavorare sempre in sinergia con chi crede nella possibilità di crescita e sviluppo del nostro territorio.
La cittadinanza e le Autorità locali sono invitate a partecipare all’assemblea. A conclusione si terrà un rinfresco per generare nuove opportunità, guardando al futuro.