Richiesta locale ubicato in largo Don Samuele

By

Logo Beni Demaniali Acquavella

OGGETTO: Richiesta locale ubicato in largo Don Samuele da adibire a sede degli uffici dell’Amministrazione Beni Demaniali Acquavella.

1. Preg.mo Sig. Sindaco, facendo seguito alla richiesta con allegata delibera n. 34 del 23.11.2015, con la presente si chiede alla S.V. di valutare la possibilità di concedere al Comitato in intestazione un locale di proprietà di codesto Comune, da scegliere tra quelli ubicati in largo Don Samuele, al fine di poterlo adibire a sede degli uffici dell’Amministrazione Beni Demaniali Acquavella.

2. Tale concessione contribuirebbe a dare lustro a questa Amministrazione, da sempre tanto cara e motivo di orgoglio per i cittadini di Acquavella, anche in considerazione della felice ubicazione alle porte del paese, nonché dell’immediata adiacenza al Monumento intitolato ai soldati acquavellesi caduti delle due guerre mondiali e della campagna di Libia, fortemente voluto e finanziato proprio dall’Amministrazione dei Beni Demaniali Acquavella, nel settembre del 1985.

3. Infatti, l’ubicazione in un edificio comunale, peraltro molto visibile perché all’ingresso del paese, consentirebbe di rendere onore al “gioiello di Acquavella”, che per troppo tempo ha dovuto patire le ingiurie di un crudele destino che ne ha offuscato il suo eterno splendore.

4. Ringraziando per la disponibilità già manifestata alle richieste verbali e confidando nel benevolo accoglimento della presente istanza, si porgono cordiali saluti.

F.to
IL PRESIDENTE DEL COMITATO
Mariano Scola

 

scarica il pdf